Messaggio di errore

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in room_reservations_node_access() (linea 286 di /usr/local/data/sites/prenota/htdocs/sites/all/modules/room_reservations/room_reservations.module).

Sala Riunioni 1.56

Ordine di presentazione:
Sala Riunioni 1.56

Sala riunioni con televisore a parete per videopresentazioni. Diponibilità di prese di rete cablata
Meeting room with wall-mounted television for video presentations. Wired network availability

Collocazione:  BL25 - primo piano    Location:  BL25 - first floor

Telefono:  3880                                  Telephone:  3880

Capienza: 10 posti (senza restrizioni COVID)
Capacity: 10 seats (without COVID restrictions)

NB: Il collegamento video è disponibilà in modalità wireless tramite apposito trasmettitore (custdito nella vetrina del mobile della sala) oppure standard Miracast (qui disponibile un video tutorial riferito a win10)

NB: The video connection is available wirelessly via a special transmitter (stored in the room furniture) or standard Miracast (a video tutorial based on win10 is available here)

Collocazione: